Optional sidebar menu
Social media
Contact information
Address

5th Avenue, New York - United States

Email

hello@webpixels.ro

Phone

+10 724 1234 567

VOLUNTARY DISCLOSURE

Il nostro Gruppo è in grado di gestire tutta la procedura di Voluntary Disclosure integrando la parte legale, fiscale e la parte fiduciaria. All’assunzione del mandato:

A.

La posizione estera viene valutata non solo per il calcolo del dovuto: dalla prima analisi discendono considerazioni di ordine legale e finanziario che serviranno poi nella fase finale di gestione, una volta effettuata la disclosure, nonché le prime indicazioni per la liquidazione delle strutture estere, ovvero la loro "messa in sicurezza" o integrazione nel gruppo dell'imprenditore.

B.

A differenza degli altri operatori, contestualmente alla formalizzazione della procedura di disclosure si affronterà subito la rilevanza e l'impatto della disclosure, nel profilo personale, famigliare ed imprenditoriale del cliente: l'emersione sarà inserita in un processo di strutturazione delle tutele adeguate per gestire i fondi o le strutture estere rimpatriate (trust, società, strumenti finanziari particolari ecc... ) ovvero delle azioni legali immediate a salvaguardia del patrimonio.

C.

I fondi potranno poi essere reimpiegati, ad esempio in un programma di ristrutturazione del debito o di acquisto di crediti non performanti, per poter far ripartire le proprie attività imprenditoriali, in Italia o all’estero.

Nella sostanza: possiamo assicurare un pieno supporto non solo alla materiale "emersione" ma anche per la gestione dell'utilizzo e protezione dei fondi, nonché per la liquidazione o ristrutturazione di tutta la parte societaria estera.